Fotinì Peluso biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, carriera, Instagram e vita privata

7284

Fotinì Peluso attrice italiana, è nata nel 1998, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquantasei chili ed ha occhi verdi e capelli castani.

Fotinì è figlia di mamma greca e papà italiano, e sin da piccola si avvicina al mondo della musica iniziando a  studiare pianoforte.

Attualmente studia Economia all’università e nei prossimi mesi si dedicherà a un progetto Erasmus a Parigi. La giovane parla diverse lingue, come: italiano (madrelingua), greco (madrelingua), inglese e francese.

“ero una bimba iperattiva e facevo disperare le maestre, così mamma ha cercato un’attività che mi piacesse e richiedesse concentrazione […] L’ho studiato per 11 anni”,

fece sapere l’attrice in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni. Ha studiato recitazione e dizione con Mario Grossi, insegnante del Centro Sperimentale di Cinematografia E Fotinì Peluso si lascia conoscere prendendo parta alla fiction a tema musicale La compagnia del cigno.

Nel 2022 è nel cast di “Tutto chiede salvezza“, distribuita sulla piattaforma Netflix.

Della vita privata dell’attrice al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo Instagram @fotinipeluso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.