Fortunato Cerlino attore italiano, è nato a Napoli il 17 Giugno 1971 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e ottantadue centimetri, pesa circa settantaquattro chili ed ha occhi e capelli castani.
Fortunato dopo essersi diplomato nel 1991 all’Accademia d’arte drammatica della Calabria, inizia a lavorare per il teatro. Nel 1995 è intrattenitore presso Harrods a Londra.
Nutrito il suo curriculum teatrale, Fortunato si lascia conoscere anche come attore prendendo parte a diverse pellicole, fiction e soap opera, come: Un posto al sole, Distretto di polizia, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, La mia casa è piena di specchi, Un caso di coscienza, Il clan dei camorristi, Gomorra – La serie, Il candidato, Hannibal, I Medici (Medici: Masters of Florence), Britannia, Romolo + Giuly: La Guerra Mondiale Italiana, Nero a metà, La porta rossa 2, e tante altre.
Nella vita privata è sposato con Antonella, e la coppia è genitore di una figlia. Potete seguire Fortunato sul suo profilo Instagram @fortunatocerlino.