Floriana Messina ex concorrente del reality show Grande Fratello, nel corso delle ultime settimane sta facendo molto parlare di se in quanto la giovane ha espresso il suo tifo “sfegatato” per la squadra calcistica Napoli.
L’ex gieffina, ad oggi, non esclude di essere la madrina della formazione partenopea in caso di vittoria dello scudetto. Floriana è seguitissima su i social network, tanto da ricevere migliaia di richieste.
Nel corso di un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale Chi, Floriana ha rivelato di essere corteggiata da molti calciatori:
“Una marea, ma non solo del Napoli e in Italia. Tutto succede su Instagram, attraverso i contatti privati. Ci provano con me calciatori del Manchester City, del Bayern Monaco, incredibile. La partenza è il classico invito a cena o il “kiss”. La lista è lunga. Tra gli stranieri posso dire Sergio “Kun” Aguero e Jerome Boateng, cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi. Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi sei. Mauro Icardi? No. Lui è un bravo ragazzo. Wanda Nara ha avuto fortuna: bello, fedele, ricco”,
fa sapere la giovane.