Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi su i social ad un anno dalla sua morte

70

Esattamente un anno fa ci lasciava il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, scomparso inseguito ad un aneurisma cerebrale. Un anno è passato e nella giornata di Martedì 26 Marzo 2019 sono tantissimi i post che si susseguono su i social network in ricordo di Fabrizio, post che giungono da persone legate al mondo dello spettacolo e non.

Tra i tanti messaggi giunti in rete, c’è quello di Flavio Insinna, il volto di Ra1 che proprio con il compianto conduttore aveva un rapporto speciale.

“Avere per amico un Supereroe è un regalo unico, è una esperienza straordinaria. Certo, ogni tanto ti avvilisci perché sai che non potrai mai essere come lui, però il tuo amico, il Supereroe, non te lo farà mai pesare. Perché i veri amici sono così. E Tu Fabrizio, sei così. Volerti bene quanto me ne hai voluto Tu non è stato possibile, amare come hai saputo amare Tu non è possibile, perché? Perché bisognerebbe essere come Te. Anzi, bisognerebbe essere Te. E questo è impossibile. Ancora di più che diventare un Supereroe”,

scrive Flavio sul suo profilo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.