Flavio Insinna condurrà L’Eredità. “non è facile prendere il posto di Fabrizio Frizzi”

40

Flavio Insinna conduttore televisivo e volto storico della trasmissione Affari Tuoi, è pronto a rimettersi in gioco e sopratutto tornare al timone di un game show dopo lo scandalo dei fuori onda trasmessi dal tg satirico Striscia la Notizia sulle sue sfuriate ai concorrenti di Affari Tuoi.

Flavio a partire dal 24 Settembre 2018 torna in tv e sarà al timone del game show preserale di Rai Uno: L’Eredità.

“Non ci ho dormito. In testa avevo tanti pensieri, non avrei mai pensato di prendere il posto di Fabrizio Frizzi. Ma ora voglio dare un senso profondo a quello che un senso sembra non averlo. La sua scomparsa”

fa sapere il conduttore Flavio alle pagine del settimanale Nuovo Tv. Flavio infatti prenderà il posto di Fabrizio Frizzi, conduttore scomparso nei mesi scorsi.

Flavio è pronto a ritornare in tv e sopratutto a mettersi in gioco in una trasmissione molto seguita dai telespettatori ma ad accompagnarlo in questa nuova sfida vi sarà il collega Carlo Conti:

“Aprirà Carlo, un po come alla prima lezione di nuoto con il papà che accompagna in acqua il figlio. Mi darà la spinta dal bordo e poi nuoterò da solo. Carlo mi ha detto: “Fatti dare il camerino al fianco al mio, così per qualunque cosa mi bussi”,

fa sapere Flavio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.