Finn Michael Wolfhard è un attore, musicista e doppiatore canadese, nato in Canada il 23 dicembre 2002 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto un metro e settantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Ha un fratello maggiore di nome Nick.
L’attore si lascia conoscere nel ruolo di Mike Wheeler, interpretato all’interno della serie televisiva di Netflix, Stranger Things e per quella di Richie Tozier nei film It e It – Capitolo due.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera ad oggi come, per citarne alcune: The 100, Supernatural, Stranger Things, Dog Days, It – Capitolo due (It: Chapter Two), Il cardellino (The Goldfinch), The Turning – La casa del male (The Turning), Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife), e diverse altre.
Wolfhard è stato il cantante e chitarrista della rock band Calpurnia, mentre nel 2020 esordisce con la sua nuova band The Aubreys.
Della vita privata di Finn al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @finnwolfhardofficial.