Filippo Bisciglia conduttore televisivo, noto sopratutto perla conduzione della trasmissione estiva Temptation Island Vip, ospite all’interno della trasmissione Vieni da Me condotta da Caterina Balivo nel pomeridiano della rete televisiva Rai Uno, fa sapere che l’amicizia che lo legava da anni al conduttore Teo Mammucari sta attraversando una crisi.
Filippo e Teo Mammucari sono legati da una lunga amicizia, tanto che Bisciglia ha definito il collega “uno dei pochi amici veri nel mondo dello spettacolo”, ma purtroppo a causa di una divergenza ecco che i due non si sentono telefonicamente da un bel po di tempo.
“Abbiamo litigato per una partita di calcio, una cavolata ma non ci sentiamo da un po’. Non so neppure se mi ha bloccato su WhatsApp. Non è la prima volta che litighiamo, sono sicuro che appena ci vedremo faremo pace”,
fa sapere Filippo, tenendo sempre la porta aperta all’amico
Filippo Bisciglia e rapporto con Maria De Filippi
Filippo ogni estate torna in televisione con la trasmissione Temptation island Vip, il programma che mette alla prova la fedeltà delle coppie che vi partecipano. Ovviamente il conduttore ringrazia la conduttrice Maria de Filippi per la fiducia che ha posto nelle sue mani.
“Perché a scelto me come conduttore di Temptation Island? Per due motivi: il primo è che conosco bene i problemi di coppia, visto che sono fidanzato con Pamela da undici anni. Il secondo è che ho fatto anche io un reality, quindi capisco bene le dinamiche di un programma simile”,
fa sapere Filippo, svelando che utilizza le stesse caramelle della conduttrice per il controllo della salivazione.