Fiammetta Cicogna conduttrice televisiva e modella italiana, è nata a Milano il 17 Maggio 1988 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e settantasette centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Fiammetta figlia di un produttore milanese di candele, all’età di tre anni inizia a studiare pianoforte, una passione e studi che l’accompagnano sino all’adolescenza. La giovane si lascia conoscere prendendo parte ad uno spot pubblicitario della Tim, per poi muovere i primi passi in televisione, con la partecipazione ai Venice Music Awards su Rai 2 nel ruolo dell’inviata per i collegamenti dal backstage.
Il 13 dicembre 2009 giunge nella prima serata conducendo la trasmissione Wild – Oltrenatura, ma tante altre sono le trasmissioni che ha condotto, come: Tamarreide, Takeshi’s Castle, Colorado – ‘Sto classico, Celebrity Games, Forever Together Summer Show, Colorado … a rotazione!, Tamarreide director’s cut, e tante altre.
Nella vita privata è fidanzata dal 2018 con Carl Hirschmann, un affascinante possidente di origini franco-svizzere e nel 2019 la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa di due gemelli. Potete seguire Fiammetta sul suo profilo Instagram @fiammettacicogna.