Fabrizio Zampetti chi è? Biografia, età, altezza e peso, storia, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

25

Fabrizio Zampetti, nato a Roma il 1 gennaio 1971, altezza e peso non disponibile, è un agente immobiliare e personaggio televisivo italiano.

Cresciuto nel quartiere Ardeatino di Roma, si trasferisce successivamente a Mozzate, nel Comasco, dove inizia la sua carriera nel settore immobiliare a soli 22 anni. Il vero successo arriva con il boom del mercato immobiliare a Milano, dove si specializza nelle compravendite di proprietà di lusso, diventando un “agente dei vip” con un stile glamour inconfondibile. Nel capoluogo lombardo fonda la sua impresa Zampetti Immobili di Pregio, specializzata anche nella gestione di patrimoni immobiliari e nell’editoria.

Nel 2024, la sua storia di successo è raccontata nel docu-film “Nulla accade per caso”, mentre nel 2025 debutta alla conduzione del programma “Casa contro Casa” su Tv8, in cui viaggia per l’Italia aiutando i suoi clienti a trovare la casa perfetta.

Nel corso della sua carriera, Zampetti ha collaborato con numerosi vip come Lupo Rattazzi, Bobo Vieri, Federica Fendi, e Stefano De Martino. La sua ascesa nel mondo immobiliare è segnata da operazioni straordinarie, come la vendita di un bilocale da 1,6 milioni di euro a Milano.

Fabrizio ha vissuto un’infanzia difficile a causa dell’alcolismo del padre, ma nonostante ciò è riuscito a costruirsi una carriera di successo. Attualmente vive a Milano, nella zona di Brera, in una casa di 350 metri quadri con terrazzo.

Progetti:

  • 2024: “Nulla accade per caso” (docu-film)
  • 2025: “Casa contro Casa” (Tv8)

Passioni e vita privata

Fabrizio è appassionato di lusso, raffinatezza, e stile anni ’30, apprezzando la musica jazz e l’atmosfera hollywoodiana. È sposato con Sonia e ha due figli, Christian e Davide, separati da vent’anni di età.

Caratteristiche personali

Fabrizio Zampetti è un sognatore che ha costruito il suo successo con un piano, non temendo il fallimento ma utilizzandolo come trampolino di lancio. È noto per il suo spirito di iniziativa, la sua capacità di prendere decisioni rapide e il suo adattamento ai cambiamenti.

Crede nel miglioramento continuo e investe in sé stesso per apprendere nuove competenze. La sua filosofia di vita è quella di vivere nel presente, mirando sempre al prossimo obiettivo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.