Fabrizio Moro cantante e vincitore della sessantasettesima edizione dove ha trionfato con il brano “Non mi avete fatto niente” cantato in coppia con il cantante Ermal Meta, in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair fa sapere perché per anni è stato lontano dal mondo della tv.
Fabrizio Moro si è raccontato a cuore aperto alle pagine della rivista Vanity Fair parlando del suo passato, al quanto non facile:
“Io sono troppo sincero. Istintivo. Adesso prima di dire una cosa ci penso. Ma fino a qualche anno fa mi portavo dietro la rabbia del marciapiede. A lungo sul palco ho fatto i convegni politici. Ce l’avevo con il presidente della Repubblica, con il primo ministro. Ho scritto canzoni che non potevano essere mandate in radio. Quando non riesci ad esprimerti diventi un frustrato […] Per anni non ho messo piede TV”
fa sapere il cantante. Fabrizio fa sapere di aver lasciato il passato alle spalle ed ora pensa al presente e al futuro:
“Sono diventato una persona molto più equilibrata. Grazie all’amore delle persone che hanno creduto in me e dei miei figli. Mi hanno aiutato a mettere a fuoco tante cose”
chiosa.