Fabio La Fata biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1257

Fabio La Fata attore italiano, di origine siciliana, attualmente non è disponibile data di nascita, altezza e peso, ed ha occhi e capelli castani.

L’attore sin da piccolo appassionato del mondo dello spettacolo, debutta quasi per caso nel mondo della recitazione.

“Ero in un bar in Piazza di Spagna e dopo una settimana stavo facendo il primo provino: prima ancora di iniziare l’Accademia ero riuscito ad avere un ruolo”,

fece sapere l’attore. Dopo essersi formato artisticamente intraprendendo gli studi di recitazione, Fabio ad oggi ha avuto diversi opportunità lavorative entrando a far parte di diverse fiction televisive, come:  Don Matteo, La mafia uccide solo d’estate 2, a Squadra Antimafia 5, La Vita promessa ma anche in Squadra Mobile e Romanzo Siciliano.

L’attore si è lasciato conoscere prendendo parte al film Rocco Schiavone (2016) di Michele Soavi, interpretando il vice ispettore Antonio Scipioni. Nel 2019 giunge all’interno della fiction “Lontano da te“, affiancando l’attrice Megan Montaner.

Nella vita privata Fabio adora prendersi cura del suo corpo praticando tanta attività sportiva, ed è appassionato di equitazione.

Non si sa se l’attore sia sposato e abbia figli, in quanto tiene molto alla sua privacy. Potete seguire Fabio sul suo profilo Instagram @fabio.lafata.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.