Fabio Bifulco meglio noto con il nome di Fabio Fulco è un’attore italiano nato a Napoli il 4 Agosto 1970 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantotto centimetri ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Fabio Fulco è cresciuto a San Giuseppe Vesuviano, ed ha iniziato la sua carriera sfilando e posando come fotomodello e modello, esordendo poi nel 1996 nei fotoromanzi e poi nel cinema con il film Donne in bianco, diretto da Tonino Pulci. Nel 1999 giunge all’interno della soap opera Vivere, in onda su Canale 5.

Dopo il successo raggiunto all’interno della soap opera di Canale5, Fabio Fulco recita anche in altre fiction e soap opere come: Orgoglio e Orgoglio capitolo secondo, Incantesimo 7, Incantesimo 8, Don Matteo 5, Il giudice Mastrangelo, Gente di Mare, Artemisia Sanchez e Un passo dal Cielo. Nel 2017 entra a far parte del cast della serie televisiva Le tre rose di Eva.
Nel 2005 ha partecipato alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, e durante il programma conosce e si innamora di Cristina Chiabotto.
Fabio Fulco è stato legato sentimentalmente dal 2005 al 2017 a Cristina Chiabotto. Potete seguire Fabio sul suo profilo Instagram @Fabiofulco.