Eva Robin’s o Eva RobinS, all’anagrafe Roberto Maurizio Coatti, cantante nota anche con il nome di Cassandra, attrice, personaggio televisivo, è nata a Bologna il 10 dicembre 1958 sotto il segno zodiacale del Sagittario, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.
Eva ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni settanta in qualità di corista in una tournée di Amanda Lear. Inoltre Eva è nota come attrice, e nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse pellicole televisive e cinematografiche, come: Valentina, Il bello delle donne, Di che peccato sei?, Fantasmi a Napoli,
Belle al Bar, Luna e l’altra, I miei più cari amici, Cattive inclinazioni, Il segreto di Rahil, Tutte le donne della mia vita, All’amore assente, Una notte agli studios, Torri, checche e tortellini, Tu mi nascondi qualcosa, Il conte magico, e tante altre.
Eva ha dichiarato di aver assunto ormoni, senza avere come meta la transizione al sesso femminile. Nella vita privata non risulta sposata.