Eva Riccobono supermodella, attrice e conduttrice televisiva italiana, è nata a Palermo il 7 febbraio 1983, sotto il segno zodiacale dell’acquario, è alta un metro e ottanta centimetri, peso attualmente non disponibile, le sue misure sono 85-62-89, ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Sin da giovanissima, Eva si avvicina al mondo dello spettacolo iniziando a posare come modella per diversi brand. Nel 2002 posa per il calendario “Forme” di L’Oréal, poi viene ingaggiata a Parigi, sempre in esclusiva, per le sfilate di Emanuel Ungaro.
Nel corso della sua carriera ha posato sulle copertine di riviste di moda e spettacolo, divenendo in breve tempo una top model richiestissima. Nel 2003 posa per il Calendario Pirelli.
Nel corso della sua carriera ha preso parte, come attrice, anche a diverse pellicole, come: Grande, grosso e… Verdone, E la chiamano estate, Passione sinistra, Niente può fermarci, La vita oscena,Le frise ignoranti, Io che amo solo te, La cena di Natale.
Nella vita privata dal 2004 è impegnata sentimentalmente con il DJ Matteo Ceccarini, e la coppia è genitore di Leo nato il 30 maggio 2014.
Potete seguire Eva sul suo profilo Instagram @evariccobono.