Étoile, la nuova serie targata Amazon Prime Video, debutterà sulla piattaforma di streaming il 24 aprile 2025.
Dopo il rilascio del trailer ufficiale e del primo poster sui canali social, l’attesa per questo nuovo show cresce tra gli appassionati di drama e danza.
Creata dai produttori esecutivi Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, già noti per il successo di Gilmore Girls e la pluripremiata serie La fantastica signora Maisel, Étoile è ambientata nel mondo della danza. La serie racconta le vicissitudini di ballerini e ballerine che fanno parte di due rinomate compagnie di danza, tra Parigi e New York. La trama ruota attorno a una competizione epica per assicurarsi un posto in uno degli spettacoli più ambiti, con un tema centrale di sacrifici e determinazione nel mondo dell’arte e dello spettacolo.
La serie sarà composta da otto episodi, e il titolo “Étoile”, che in francese significa “stella”, si riflette sull’aspirazione dei protagonisti a diventare le star del palcoscenico.
Il cast di Étoile vanta nomi di rilievo, tra cui:
Étoile promette di unire il talento dei Palladino con un mondo affascinante e competitivo come quello della danza, offrendo un’esperienza visiva e narrativa coinvolgente. Se sei un fan di Gilmore Girls o La fantastica signora Maisel, questa nuova serie non può assolutamente mancare nella tua lista.
Il trailer ufficiale di Étoile è già disponibile, suscitando grande entusiasmo tra i fan. La serie sarà disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video a partire dal 24 aprile 2025.
La nuova dark comedy con Julianne Moore Sirens, la nuova serie targata Netflix, sarà disponibile…
Mario Grech, nato il 20 febbraio 1957 a Qala, Gozo, Malta, è un cardinale e…
Lars Anders Arborelius è il primo cardinale svedese e vescovo di Stoccolma dal 1998. Conosciuto…
Nome completo: Mirko Frezza Data di nascita: 15 settembre 1973 Luogo di nascita: Roma, Italia…
Nome completo: Omar Fantini Data di nascita: 28 gennaio 1973 Luogo di nascita: Bergamo, Italia…
Jean-Marc Aveline è un cardinale francese, arcivescovo metropolita di Marsiglia dal 2019 e presidente della…