Erasmo Genzini biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

14006

Erasmo Genzini attore italiano è nato a Gragnano, in provincia di Napoli il 18 febbraio 1991 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Erasmo da piccolo era un bambino molto timido, tanto che la mamma lo spinge a frequentare un corso di recitazione che con il tempo poi diverrà il suo lavoro. Spinto dalla mamma quindi, Erasmo inizia il suo percorso di studi all’età di 8 anni presso la Scuola di Cinema di Castellammare di Stabia.

Nel 2013, dopo tanto studio, ecco giungere il primo ruolo da attore nella serie televisiva Il clan dei camorristi. Nel 2017 l’attore viene scelto poi dal regista Giulio Manfredonia per interpretare uno dei protagonisti della seconda serie di Sotto Copertura. Nel 2018 giunge all’interno della seconda stagione televisiva della fiction italiana L’Isola di Pietro, con Gianni Morandi.

Diverse altre sono le serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: La voce che hai dentro, Che Dio ci aiuti 6, Buongiorno mamma, Leonardo, Sotto Copertura 2, ecc.

Nella vita privata Erasmo non è sposato, non ha figli e da anni è legato a Federica:

“Questa è la ragazza che amo da quando eravamo poco più che adolescenti. Ci amiamo da quando io ho 20 anni e lei 16. Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori, che sono andati di pari passo in questi anni. Quando ricevo un rifiuto, lei mi incoraggia a non mollare e, grazie a lei, ho trovato la forza per andare avanti. Ora, grazie al successo de L’Isola di Pietro 2, raccolgo i frutti della mia determinazione”,

fa sapere l’attore in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiu.

Potete seguire Erasmo sul suo profilo Instagram @erasmogenzini.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.