Enzo Salvi attore, cabarettista e comico italiano, è nato a Roma il 16 Agosto 1963 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e settantaquattro centimetri, pesa circa sessantotto chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Enzo si diploma all’Istituto Agrario e inizia a lavorare come giardiniere del comune di Roma. Grazie alla sua vena ironica, inizia ad intraprendere la carriera da cabarettista. Nel 1991 insieme a Mariano D’Angelo fonda i “Mammamia che impressione”, dando vita al tormentone “Mammamia comme sto!“.
Tante le pellicole che hanno visto Enzo recitare, come: A Natale mi sposo, Femmine contro maschi, Una cella in due, Box Office 3D – Il film dei film, Almeno tu nell’universo, Com’è bello far l’amore, E io non pago – L’Italia dei furbetti, Non escludo il ritorno, Matrimonio al Sud, Io che amo solo te, Ho amici in Paradiso, Un Natale al Sud, Fausto & Furio, Natale da chef, Natale a Roccaraso (mediometraggio), e tante altre.
Nella vita privata è sposato con Laura, dalla quale ha avuto due figli: Manuel e Nicolò. Potete seguire Enzo sul suo profilo Instagram @enzo_salvi.