Endless Love, anticipazioni settimanali dal 28 Ottobre al 2 Novembre 2024

12

Endless Love (Kara Sevda) è un’affascinante serie  elevisiva turca, prodotta da Ay Yapım e trasmessa su Star TV dal 2015 al 2017, che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.

La serie va in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Anticipazioni settimanali

Banu informa Emir della conversazione tra Zeynep e Tarik, rivelando che Zeynep ha salvato Kemal. Asu lascia un messaggio a Kemal per offrirgli aiuto, ma viene cacciata da Fehime, sospettosa. Asu convince Tarik che la talpa è Banu.

Kemal si nasconde con Deniz mentre la polizia, guidata da Hakan, è in cerca di loro. Emir utilizza tutte le risorse per rintracciare la bambina, mentre Kemal si rende conto che il suo piano è compromesso da una spia. Tarik scopre una microspia nella borsa della madre e denuncia la talpa, nonostante il dolore.

Nihan, pur sapendo che Deniz è al sicuro con Kemal, finge il contrario a Emir. I due decidono di portare la bambina in un luogo sicuro, ma un imprevisto si presenta quando Deniz ha una reazione allergica. Al pronto soccorso, il medico, insospettito, allerta la polizia.

Nihan cerca di convincere Galip a ritirare la denuncia contro Kemal, ma lui resta in custodia. Emir tenta di distruggere psicologicamente Kemal, ma senza successo. Zehra, l’avvocato di Emir, si offre di difendere Kemal in una causa per la paternità di Deniz.

Leyla riesce a convincere Ifran a non partecipare al consiglio direttivo, permettendo a Nihan di prendere il controllo dell’azienda. Kemal interroga Cumhur, che ammette di essere stato pagato per facilitare la fuga dall’ospedale, ma non sa chi lo ha ingaggiato.

Zeynep scopre di essere incinta e riceve la visita di Emir, che ha in mente un piano. Kemal e Nihan indagano sulla morte di Ozan e trovano un medico forense che potrebbe aver alterato la scena del crimine. Pianificano di affrontarlo, mentre Emir propone a Nihan di divorziare.

Quando Emir rapisce Zeynep, Hakan rivela a Emir che Zeynep è incinta, portandolo a risparmiarla. Zeynep è preoccupata che Kemal scopra la verità. Tarik costringe Banu a firmare i documenti di divorzio. Nihan e Kemal si recano in ospedale, sperando di incontrare il medico che ha curato Ozan.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.