Endless Love (Kara Sevda) è un’affascinante serie televisiva turca, prodotta da Ay Yapım e trasmessa su Star TV dal 2015 al 2017, che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.
La serie va in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.
Anticipazioni settimanali
Ozan è turbato e infuriato per la decisione di Zeynep di lasciarlo e di andarsene di casa, incolpando la sua famiglia per l’accaduto. Zeynep, sentendosi non benvenuta a casa Sezin, chiede il divorzio al marito ma propone un contratto matrimoniale come soluzione alternativa per sentirsi più sicura.
Tarik, dopo essere stato rifiutato da Banu, le propone di nuovo il matrimonio. Banu, sotto costrizione e ricatto da parte di Emir, accetta controvoglia. Nel frattempo, Asu chiede allo zio Hakki di consegnare le prove a Kemal per far finire Emir in prigione e porre fine alla “guerra”, ma Hakki rifiuta. Asu decide di procedere con l’aiuto di Tufan. Ha inizio la serata per la raccolta fondi.
Durante la festa, Asu riceve l’ordine da Hakki di cercare un documento negli archivi aziendali. Contemporaneamente, Emir segue le direttive di un ricattatore anonimo negli uffici per scoprire l’identità del misterioso “fratello”. Kemal nota i movimenti sospetti di Emir e vede la polizia arrivare. Allarmato, si dirige verso la sala degli ospiti e assiste all’arresto di Ozan, il commissario non ha rispettato la promessa di evitare arresti durante l’evento.
La polizia trova Emir nell’archivio e lo arresta. Fuori dal commissariato, Kemal si confronta con la famiglia Sezin, turbata dagli eventi. Più tardi, Kemal chiede a Zehir di organizzare un servizio di protezione per Leyla e i suoi genitori, prevedendo uno scontro più duro con Emir.
Emir è trattenuto in centrale perché la polizia ha filmati che lo coinvolgono nell’omicidio di Linda. Anche Ozan è ancora in centrale, ma il commissario è più clemente con lui. Ozan, stressato dalla situazione, ha un malore e viene portato in ospedale. La sua famiglia non può avere contatti con lui, ma i genitori, la moglie e la sorella decidono comunque di andare in ospedale per stargli vicino.