Endless Love (Kara Sevda) è un’affascinante serie televisiva turca, prodotta da Ay Yapım e trasmessa su Star TV dal 2015 al 2017, che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.
La serie va in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.
Anticipazioni settimanali
Emir sospetta che Kemal e Nihan fossero insieme la notte dell’incidente, ma Asu interviene per proteggerlo. Leyla e Ayhan concordano di mantenere Kemal estraneo alla vicenda, mentre Kemal si sente in colpa e nervoso. Tufan arriva in ospedale con donatori di sangue, ma Nihan è già stata assistita da Zeynep. Tufan indaga sull’incidente e scopre la verità, mentre Asu cerca di nascondere le sue manomissioni.
Nihan supera l’intervento, ma quando Kemal riesce a vederla, lei lo accusa di averle portato via la figlia. Emir scopre che Asu gli ha mentito e, arrabbiato, minaccia Leyla. Kemal, sempre più desideroso di vendetta, decide di affrontare Emir. Con l’aiuto di complicità, Kemal si intrufola in ospedale e parla con Nihan.
Emir scopre che Kemal e Nihan si vedono e che Emir già sa della loro situazione. Nel frattempo, Leyla decide di supportare Kemal e di lasciare Emir. Kemal progetta di “rapire” Deniz per proteggerla, ma Emir è in allerta. Durante il trasloco di Leyla, Kemal tenta di entrare in casa di Emir ma viene scoperto. Nonostante ciò, Deniz riesce a essere portata via.
Emir, furioso, minaccia la famiglia di Kemal, ma Nihan lo ferma. Hakan cerca Deniz, mentre Emir continua a inseguire Kemal e la bambina. Zeynep, scoprendo la situazione, avverte Kemal, permettendogli di fuggire con Deniz.