Endless Love (Kara Sevda) è un’affascinante serie elevisiva turca, prodotta da Ay Yapım e trasmessa su Star TV dal 2015 al 2017, che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.
La serie va in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.
Anticipazioni settimanali
Kemal ottiene finalmente il divorzio da Asu, ma è costretto a cedere le quote dell’azienda. Per garantire che finiscano in buone mani, le trasferisce a Müjgan, che si impegna a vigilare sulla trasparenza degli affari. Nel frattempo, Nihan e Zeynep architettano un piano per ottenere una confessione da Asu. Emir intuisce che qualcosa sta succedendo ma, quando scopre che Gürcan si è svegliato, esorta Nihan a confessare prima che lui finisca coinvolto.
Asu finisce in custodia cautelare, ma trova un cavillo legale per evitare la condanna, mentre viene trasferita in un ospedale psichiatrico. Hakan cerca di riavere il suo posto di lavoro e Mercan soffre per il suo amore non corrisposto per Kemal. Zehir e i suoi uomini trovano Halil Sevketli, ma anche gli uomini di Emir lo localizzano. Emir avvisa Nihan che la sua libertà è a termine e cerca di impedirle di partecipare al matrimonio di Leyla e Ayhan.
Nel frattempo, Galip ha un infarto e Nihan ne approfitta per uscire di casa senza Emir. Mercan decide di partire per un viaggio. Nihan si riconcilia con i genitori di Kemal. Zehir trova degli appunti che potrebbero incriminare Emir, ma manca una testimonianza chiave. Nihan e Emir hanno un acceso confronto, con lei che minaccia di andarsene e lui che reagisce violentemente.
Kemal, venuto a sapere che Nihan è prigioniera, va da Emir, ma viene arrestato. Dopo essere stato rilasciato, elabora un piano per liberare Nihan. Nel frattempo, colpisce Emir finanziariamente facendo revocare prestiti e fidi bancari. Kemal architetta una trappola per allontanare Emir da Nihan, e grazie a un drone pilotato da Yigit, Nihan riesce a fuggire dal nascondiglio. Intanto, Zeynep cerca di convincere Emir a lasciar perdere Nihan e a concentrarsi sulla loro famiglia.
Kemal e Ayhan cercano di estorcere informazioni da Halil, ma senza successo. Nihan interrompe le operazioni di Emir durante un consiglio di amministrazione e minaccia di rivelare i suoi traffici illeciti. Tarik riesce a ottenere da Galip il nome di una società che Emir utilizza per nascondere i suoi affari illegali.
Nihan ricatta Emir, costringendolo a chiedere ai suoi uomini di allontanarsi dalla loro casa, e finalmente è libera di tornare da Deniz. Fehime consegna a Zeynep una chiavetta con prove che incastrano Emir per la morte di Linda. Kemal costringe Emir a firmare l’accordo per il divorzio consensuale con Nihan, e la coppia sembra finalmente felice. Tuttavia, Asu ed Emir continuano a tramare alle loro spalle.
Durante i festeggiamenti per il divorzio, Kemal riceve una convocazione per un test del DNA per confermare la paternità di Deniz. Mentre Nihan e Kemal pianificano il futuro, le banche iniziano a ritirare i fidi dalla Kozcuoglu Holding perché Nihan non paga le rate in tempo. Emir affronta suo padre e scopre la sua nuova realtà, mentre Zeynep, nonostante il suo amore per Kemal, si entusiasma per la nuova situazione di Emir, facendo una mossa che sorprende tutti.