Endless Love (Kara Sevda) è un’affascinante serie elevisiva turca, prodotta da Ay Yapım e trasmessa su Star TV dal 2015 al 2017, che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.
La serie va in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.
I preparativi per il matrimonio di Nihan e Kemal sono caratterizzati da un conflitto tra due culture: quella tradizionale rappresentata da Fehime (madre dello sposo) e quella moderna di Vildan (madre della sposa). La divergenza riguarda soprattutto la scelta della musica: Fehime predilige la tradizione con zurna e tamburi, mentre Vildan preferisce un quartetto sinfonico. Alla fine, Fehime prevale, rivendicando il suo diritto di decidere sulle scelte matrimoniali, inclusa quella di andare a prendere la sposa.
Nel frattempo, Emir sta preparando un piano per sabotare il matrimonio. Nonostante i tentativi di Zeynep di fermarlo, Emir stringe un accordo con Baran per distruggere il matrimonio di Kemal e Nihan. Il piano di Emir rimane misterioso, ma presto diventa chiaro che la sua vendetta è più crudele del previsto.
Quando Kemal si prepara per il matrimonio, teme che Emir possa attaccare, così fa sorvegliare il luogo da uomini di fiducia. Tuttavia, Emir ha in mente un piano ancora più letale: rapire Kemal e ucciderlo in una camera iperbarica di un ospedale abbandonato, dove il cambiamento di pressione e la mancanza di ossigeno potrebbero ucciderlo.
Nihan, preoccupata per la mancanza di notizie da parte di Kemal, non sa del suo rapimento. Con l’aiuto di Zeynep e Zehir, riescono a rintracciare l’ospedale e salvare Kemal, che viene riportato sano e salvo a Nihan. Nonostante la sua salvezza, Emir continua a cercare vendetta e si infuria con Zeynep per aver impedito il suo piano. Durante un inseguimento, Zeynep viene investita da una macchina, ma sopravvive, mentre il suo bambino perde la vita.
Nel frattempo, Kemal e Nihan celebrano il loro matrimonio e iniziano la loro vita insieme, nonostante le minacce di Emir. L’assalto di uomini di Mehmet, sotto gli ordini di Emir, viene sventato da Ayhan e Zehir. Quando Mehmet rivela che stava agendo per conto di Emir, il commissario Hakan ottiene un mandato di arresto per Emir. Ma quando si reca a casa di Emir, lo scopre scomparso, lasciando il destino del villain ancora incerto.
Nel mondo dei videogiochi, la competizione per il titolo di "gioco più giocato al mondo"…
Federico Maindardi è un attore italiano, nato a Milano nel 1995, altezza e peso non…
Luis Hasa centrocampista, è nato il 6 gennaio 2004 a Sora, Lazio, da genitori albanesi.…
Il metodo Montessoriano, sviluppato da Maria Montessori nel primo Novecento, ha rivoluzionato l'educazione, mettendo al…
Dimagrire è uno degli obiettivi principali per molte persone che desiderano migliorare la propria forma…
"Squid Game" è una delle serie TV più popolari di Netflix, che ha conquistato il…