Emmanuel De Stefano biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata, carriera e vita privata

138

Emmanuel De Stefano è un attore, modello e influencer italiano, nato il 18 Luglio 1996 a Reggio Calabria, segno zodiacale Cancro, è alto un metro e ottantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Tatuaggi: Emmanuel non ha tattoo visibili sul corpo.

Emmanuel ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo all’età di sedici anni, dopo essere stato chiamato dal team di produzione cinematografico regionale di Reggio Calabria.

All’età di diciassette anni, Emmanuel intraprende la carriera di modello a Milano. Nel 2016 Emmanuel sfila per diversi brand da cerimonia, tra cui Carlo Pignatelli e per Maestrami.
Nel 2019 sfila per il noto imprenditore Gerardo Sacco, nonché argentiere fondatore dell’omonima azienda di gioielleria.

Diversi sono anche gli shooting fotografici alla quale ha preso parte , indossando anche abiti di famosi brand nei vari set fotografici, tra cui “Giorgio Armani”, “Calvin Klein”, “BALENCIAGA” e “Prada”. Inoltre Emmanuel ha lavorato anche con il noto fotografo di moda Mario Gramegna.

Dall’inizio della sua carriera, Emmanuel si è lasciato conoscere anche nelle vesti di attore prendendo parte alla pellicola “Sandrino” e “Colline D’Aspromonte”, e nella nota serie TV “Skam”, e “The Hunt”.

Il modello nutre anche diverse passioni, tra cui la fotografia, i media, il disegno figurativo e la musica.

Poche sono le informazioni reperibili sulla vita privata di Emmanuel, in quanto sul suo profilo social Instagram Oficial, si trovano scatti e foto del suo lavoro che lo ritraggono principalmente da solo.

Pur essendo un influencer, non sembra amare molto mettere in piazza la sua vita privata. Dunque non sappiamo se sia fidanzato. Ma nel corso dell’ultimo anno hanno iniziato a girare alcune voci, ma nulla di certo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.