Emanuela Tittocchia biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1211

Emanuela Tittocchia conduttrice e attrice italiana, è nata a Torino il 23 Luglio 1970 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi verdi e capelli castani.

Emanuela si laurea in Architettura al Politecnico di Torino poi consegue il diploma presso la Scuola di Recitazione del Teatro Nuovo di Torino, diretta da Enza Giovine. Nel 2001 giunge in televisione prendo parte alla soap opera Centovetrine, ma tantissime sono le pellicole e fiction che l’hanno vista recitare, come: Nonni in pericolo e Consumatori in pericolo, Artemisa Sanchez, Un posto al sole, Non smettere di sognare, Ho sposato uno sbirro, Noi oltre il tramonto lungometraggio a sfondo sociale, L’esodo, Un figlio a tutti i costi e tante altre ancora.

Nel 2008 prende parte al reality show La talpa, dove esce alla prima puntata. Nella vita privata è stata legata sentimentalmente all’attore Fabio Testi, nel 2012 è stata legata con il modello Thyago Alves. Nel 2018 intraprende una relazione con l’ex tronista Mariano Catanzaro, giunta poi al termine.

Potete seguire Emanuela sul suo profilo Instagram @emanuela_tittocchia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.