Emanuela Folliero ex annunciatrice televisiva di Rete Quattro, il prossimo 26 Settembre convolerà a nozze con il compagno Giuseppe Oricci.
Nove lunghi anni d’amore legano Emanuele e Giuseppe, ed ecco che nelle scorse settimane la tanto attesa proposta di matrimonio è giunta ed ovviamente la risposta è stata SI. Nella vita sentimentale Emanuela nel 2007 convola a nozze con Enrico Mellano e la coppia è genitore di Andrea, ma le nozze giungono al termine nel 2009. Dal 2009 è legata sentimentalmente a Giuseppe Oricci.
“Dopo nove anni insieme, Giuseppe mi ha fatto la proposta e il prossimo 26 settembre ci sposiamo. Quando ho conosciuto Giuseppe ero single da più di un anno e appena l’ho visto mi è piaciuto subito, soprattutto fisicamente. Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati”
fa sapere l’ex annunciatrice alle pagine del settimanale Chi.
Emanuela Folliero sposa Giuseppe Oricci: dettagli sulle nozze
Emanuela nonostante si trattino delle seconde nozze, in quanto è stata già sposata con Enrico Mellano, fa sapere che non rinuncia ad indossare un’ampio e bellissimo vestito. Nel corso dell’intervista ha confidato anche come Giuseppe le ha chiesto di diventare sua moglie:
“Lo scorso 8 luglio ho fatto il mio ultimo annuncio su Rete4 dicendo ‘Vi auguro una vita piena di gioia’, poi il 10 agosto, giorno del nostro anniversario, Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse… una vera gioia per l’appunto!”
fa sapere.
“Sarà una cerimonia in comune e poi un aperitivo e una cena in terrazza con gli amici. Avrò un super vestito, ovviamente scollato, ma semplice. La tv? Non sparirò, ma tornerò con un programma tutto mio sul benessere”,
chiosa Emanuela.