Ema Stokholma biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

8486

Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou, è una disc jockey, conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e modella francese con cittadinanza italiana, nata a Marsiglia il 9 dicembre 1983 sotto il segno zodiacale del Sagittario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Trascorre un’infanzia e un’adolescenza molto difficile, dovendo affrontare le continue violenze della madre, sia fisiche che psicologiche, verso lei e il fratello. All’età di quindici anni fugge a Roma dal padre, rimanendo con la figura paterna per poco tempo, prima di rendersi precocemente indipendente.

Ema entra a far parte del mondo della moda, sfilando per noti marchi e brand. Negli anni 2000 si avvicina al mondo della musica e intraprende la professione di disc jockey. Diverse sono le trasmissioni televisive alla quale ha preso parte, come: Jump! Stasera mi tuffo, Aggratis!, Challenge4, Pechino Express, Eurovision Song Contest, Stranger Europe, PrimaFestival, Together at Home, Eurovision: Europe Shine a Light.

Non solo tv per Ema, ma anche radio e diverse trasmissioni, come: Back2Back,
Festival di Sanremo, The Voice of Radio 2, Eurovision Song Contest, Concerto del Primo Maggio, Eurovision: Europe Shine a Light.

Inoltre Ema è autrice del libro “Per il mio bene”.

Della vita privata di Ema al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @emastokholma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.