Elisa Isoardi conduttrice televisiva ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021, ritiratasi dal gioco a causa di un infortunio all’occhio, nel corso di un intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, si è sbilanciata sul suo futuro lavorativo senza escludere una possibilità di lavorare con la rete Mediaset.
La conduttrice, che al momento si trova in stand by, non esclude di poter entrar a far parte della grande famiglia Mediaset, dopo l’esperienza di naufraga.
“Lo vedrei con molto piacere. L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”,
fa sapere Elisa.