Elisa Isoardi modella e conduttrice televisiva è nata a Monterosso Grana il 27 Dicembre 1982 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantotto centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Elisa Isoardi nel 1998 vince il titolo di Miss Fragola e nello stesso anno partecipa a Miss Muretto, nel 1990 partecipa al Concorso di bellezza Miss Italia conquistando la fascia di Miss Cinema.
Elisa dopo essersi trasferita a Roma per studiare recitazione, nel 2000 presso la scuola sperimentale “Agorà”. Dopo diversi anni in teatro dal 2000 al 2003, Elisa si trasferisce a Milano dove inizia ad essere il volto di diversi spot pubblicitari.

Nel 2005 debutta in Rai con la trasmissione Italia che vai, per poi giungere in diverse trasmissioni televisive come inviata e conduttrice, come: UnoMattina Rosa, UnoMattina Verde, Una notte per Caruso, A conti fatti, A conti fatti – La parola a voi, Buono a sapersi – A tavola in salute e tantissime altre trasmissioni.
Elisa è attiva sulla rete Rai da ormai dodici anni, dove debuttò nel 2005 e tutt’oggi è ancora presente.
Nel 2021 prende parte al reality show Isola dei Famosi.
Nella vita privata è stata legata sentimentalmente al leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Potete seguire Elisa sul suo profilo Instagram @elisaisoardi.