Elettra Miura Lamborghini la cantante di Pem Pem e Mala, in un’intervista rilasciata al portale Dagospia, ha confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per apportare modifiche e miglioramenti al suo corpo.
La fisicità di Elettra non passa inosservata, è una bellissima ragazza con tutte le forme al punto giusto, ma è opera di madre natura o della mano del chirurgo? A togliere ogni dubbio ci pensa la diretta interessata, che confessa quali modifiche ha apportato affidandosi alla chirurgia:
“Le sembrerà strano: non è così importante. Ok, mi sono rifatta il seno, ma non ho la fissa della chirurgia estetica. Quando cominceranno a uscire le rughe e mi scenderà il sedere, magari, ne riparleremo”,
fa sapere la giovane. Ovviamente molti non credono che Elettra sia ricorsa sono a rifare il seno, ma la giovane sembra non curarsi del parere altrui:
“Sinceramente non mi importa di chi dice che sono rifatta, evidentemente non hanno mai visto una persona rifatta. Non potrei fare tutte queste espressioni con il viso se avessi il botox”,
fa sapere.