Eleonora Giorgi attrice e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad alcune affermazioni sul salario che percepirebbe il figlio Paolo Ciavarro per presenziare all’interno delle trasmissioni Forum e Amici.
Com’è noto, Paolo Ciavarro partecipa a Forum condotto da Barbara Palombelli ed è tra i conduttori del daytime di Amici, ma secondo la mamma il giovane percepirebbe un piccolo salario:
“Lui è laureato in economia, stava facendo il master, gli hanno offerto un provino per Forum con la Palombelli due anni fa, non ci ha detto un cavolo, lo hanno preso e ci ha comunicato che voleva farlo. Poi lo ha preso Maria De Filippi per fare il daytime di Amici. Poi siccome è pagato pochissimo lavora anche in produzione, fino alle otto di sera”
ha fatto sapere Eleonora all’interno della casa di Ciencittà.
Amici di Maria De Filippi replica alle parole di Eleonora Giorgi
Ovviamente dopo le affermazioni fatte dall’attrice, non poteva mancare una replica. Sul profilo social di Amici, ecco giungere una replica a quanto detto da Eleonora:
“Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…?”
si legge sulla pagina social del programma di Canale 5.