Elena Santarelli showgirl e conduttrice televisiva nelle ultime ore è stata vittima dei leoni di tastiera che si son scagliati con commenti poco gradevoli sul suo profilo social. A scaturire tante offese nei confronti della showgirl è stata una foto postata dalla donna che la ritrae mentre trascorre alcuni giorni di vacanza.
Elena è stata accusata dai “leoni di tastiera” di godersi la vita nonostante il figlio Giacomo non stia bene. Nei mesi scorsi la showgirl infatti aveva fatto sapere che il figlio Giacomo nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, è stato colpito da un tumore cerebrale.
Le offese giunte sul profilo di Elena ovviamente non sono state gradite ed ecco giungere la sua risposta:
“Che mamma sarei, mi spieghi? Sa quante mamme conosco che hanno instagram e che frequento che hanno figli con diagnosi simili a quella di mio figlio e che scattano foto e ballano sui tavoli? Pensa un po’ te. Mi avete rotto con queste sentenze, ma chi cavolo siete per giudicare? Attaccate me perché vi piace vincere facile, se solo ti dicessi quelle che hanno i figli come il mio, non so se avresti il coraggio di scrivere le stesse cose. Vergognati per quello che hai scritto”
risponde la showgirl.