Elena Santarelli e malattia del figlio Giacomo: “non sono una supermamma”

14

Elena Santarelli showgirl e opinionista del programma Italia Sì condotto da Marco Liorni, è stata ospite all’interno della trasmissione televisiva Domenica In condotta da Mara Venier, puntata andata in onda il 4 Novembre 2018.

Elena nel corso dell’intervista rilasciata all’interno dello studio, ha parlato della malattia che ha colpito il figlio Giacomo nei mesi scorsi: un tumore.

Elena fa sapere che ad oggi il figlio sta bene, ma il ciclo di cure non è terminato:

“Giacomo sta bene, ma continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite.Il suo modo di reagire è stupendo e la ricerca ha fatto passi da giganti. Ma è un percorso abbastanza lungo”

fa sapere a showgirl.

La conduttrice Mara Venier nell’ascoltare le parole di mamma Elena, le fa notare quant’è determinata ma ecco che la showgirl fa sapere di non sentirsi una super mamma:

“Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto. Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.