Elena D’Amario ballerina, è nata a Pescara il 17 Giugno 1990 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.
Elena sin da piccola si appassiona al mondo della danza, iniziando a studiare. Nel 2008 debutta in televisione prendendo parte alla trasmissione Il Ballo delle debuttanti condotto da Rita Dalla Chiesa, facendo parte della squadra delle pop e vincendo poi il programma.
Elena prende poi parte alla trasmissione Amici di Maria De Filippi nelle vesti di allieva, giungendo sino alla fine ma non vincendo il programma. La ballerina viene notata da David Parsons, suo fondatore, che decide di farla entrare a far parte della sua compagnia, dove ancora oggi è prima ballerina.
Nel 2015 Elena torna nuovamente in Italia, dopo aver vissuto per un periodo a New York, entrando a far parte della scuola Amici come ballerina professionista. Nella vita privata Elena non è sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @elenadamario.