Fonte foto: Oficial Account Instagram
Eladio Carrión Morales, nato il 14 novembre 1994 a Kansas City, è un rapper e cantante statunitense di origini latine.
Cresciuto in una famiglia militare, ha vissuto tra Kansas City, Alaska e Baltimora, prima di trasferirsi definitivamente a Porto Rico, dove ha sviluppato la sua carriera musicale. Eladio è noto per il suo stile unico nel reggaeton e nella trap latina.
Eladio Carrión ha raggiunto il successo nel 2020 con il suo album di debutto, “Sauce Boyz”, che ha esordito in top ten nella Top Latin Albums di Billboard. Il progetto includeva il brano “Kemba Walker”, una collaborazione con il famoso rapper Bad Bunny, che è stata candidata ai Latin Grammy.
Nel 2021, ha seguito con il suo secondo album “Monarca”, che ha ottenuto una nomination ai Latin Grammy e si è classificato al 14º posto nella Top Albumes in Spagna. Successivamente, Eladio ha continuato a conquistare il pubblico con “SEN2 KBRN, Vol. 1” (2021) e “Sauce Boyz 2” (2022), quest’ultimo posizionandosi nella top five e guadagnandosi un ingresso nelle classifiche degli Stati Uniti. Il brano “No te deseo el mal” contenuto nell’album ha ricevuto una certificazione oro dalla PROMUSICAE per aver superato le 30.000 unità, e ha trionfato nelle classifiche della Repubblica Dominicana.
Pedro Luis Domínguez Quevedo, conosciuto semplicemente come Quevedo, è un rapper spagnolo nato a Madrid…
Miss Fallaci è una serie televisiva italiana del 2024, ideata da Alessandra Gonnella e Diego…
Daniele Bartocci, giovane e pluripremiato talento nel campo della gastronomia e del giornalismo, sarà uno…
Camilo Joaquín Villarruel, noto con il nome d'arte Milo J, è un rapper, cantante e…
Il poliestere è uno dei materiali sintetici più diffusi nei tessuti per abbigliamento e arredamento,…
Lo zenzero fresco è un ingrediente versatile e amato in cucina, usato sia in piatti…