Ela Weber contro Paolo Bonolis: “a volte prende in giro le persone un pò troppo”

48

Ela Webber meglio conosciuta con il nome de La Sellerona, dopo anni lontana dal mondo dello spettacolo, il 22 Ottobre 2018 è ritornata nuovamente sotto i riflettori prendendo parte al cast della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.

Ela che per anni è stata in tv, passando da una trasmissione all’altra toccando l’apice del successo nel 199 grazie al conduttore Paolo Bonolis che la porta con se, nelle vesti di valletta, all’interno della trasmissione Tira e Molla.

Intanto La Sellerona prima di fare il suo ingresso ufficiale all’interno del programma di Canale 5, è stata intervistata dal sito ufficiale del programma dove ha fatto sapere che il concorrente che preferisce è Walter Nudo:

 “Adoro Walter Nudo e come me molto spesso non trova le parole giuste”,

fa sapere la donna. Intanto nei giorni scorsi ai microfoni della trasmissione Vieni da Me condotta da Caterina Balivo, ha affermato parole al vetrioli nei confronti di Paolo Bonolis:

“Paolo è un gladiatore, lo studio è il suo campo di battaglia. Tutto il capitale umano che gira intorno a lui, sono le sue armi e lui le utilizza a suo piacere. Perciò, io a volte vorrei dire a lui: ‘Taci!’. Lui è molto spiritoso, a volte prende in giro le persone un pò troppo”

ha fatto sapere Ela.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.