Édgar Filiberto Ramírez Arellano è un attore venezuelano, nato a San Cristòbal il 25 marzo 1977 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e settantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Ha una sorella di nome Nataly.
L’attore parla fluentemente cinque lingue: tedesco, italiano, francese, spagnolo e inglese. Laureatosi in giornalismo, prima di intraprendere la carriera di attore era intenzionato a diventare un diplomatico come il padre, ma poi si è dedicato al mondo della recitazione.
Dall’inizio della sua carriera, Édgar ha preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: La ragazza del treno (The Girl on the Train), Gold – La grande truffa (Gold), Bright, Furlough, Il segreto di una famiglia (La quietud), Wasp Network, Resistance – La voce del silenzio (Resistance), The Last Days of American Crime, Jungle Cruise, The 355, Cosita rica, Carlos, American Crime Story, The Undoing – Le verità non dette (The Undoing), e tante altre.
Della vita privata dell’attore al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @edgarramirez25.