Donato De Caprio salumiere e tiktoker italiano, viene da Napoli, età non disponibile, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capigliatura pelata.
Donato si è lasciato conoscere attraverso i social network, specialmente TikTok, dove è divenuto virale il suo panino con “mollica o senza”.
Sin dall’età di dodici anni Donato inizia a lavorare come “ragazzo tutto fare” per aiutare la sua famiglia.
Ama molto il suo mestiere e grazie all’imprenditore Steven Basalari, oggi Donato è proprietario della salumeria “Con Mollica o senza” che si trova a Via Pignasecca, 29, 80134 Napoli NA.
Prima dell’apertura del locale, Donato ha lavorato come salumiere in un popolare negozio chiamato “Ai Monti Lattari”, nel mercato della Pignasecca. A luglio 2022, per volontà dei suoi datori di lavoro, Donato ha smesso di effettuare video che lo riprendevano mentre svoleva la sua attività spiegando:
“Un avviso importante, la ditta “Ai monti lattari” mi ha detto che non posso più fare video nel negozio, è stata una scelta loro, io sono dipendente e devo fare quello che loro mi chiedono e mi dicono. Non mi chiedete video e foto, dobbiamo ridimensionarci. Non farò più Tik Tok riguardo il mio mestiere”.
Dopo un periodo senza lavoro, Donato viene contattato dall’imprenditore Steven Basalari, che gli offre l’opportunità di lavorare insieme dando così vita alla salumeria “Con Mollica o senza”.
Nella vita privata è sposato ed è papà di due figli: Daniele (nato nel 2009) e Martina (nata nel 2011). Potete seguire Donato sul suo profilo oficial Instagram.