Donald Feinberg meglio noto con il nome di Don Diamont, è un attore statunitense nato a New York il 31 Dicembre 1962 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto un metro e ottantacinque centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha capelli ed occhi castani.
Don Diamont è un attore statunitense noto al pubblico di telespettatori grazie ai ruoli interpretati: Brad Carlton in Febbre d’amore, e sopratutto è noto nel ruolo di Bill Spencer Jr all’interno della soap opera americana Beautiful The Bold and the Beautiful.
Don è figlio di Judy e Albert Feinberg, non è figlio unico: l’attore ha due sorelle Elena e Bette, quest’ultima deceduta, e un fratello, Jack, morto nel 1990 per un cancro al cervello. Donald inizia a lavorare dapprima come modello e il suo agente gli consiglia di assumere il cognome da nubile della madre.
Dopo anni trascorsi sulle passerelle, nel 1984 giunge la svolta lavorativa dove Don inizia a recitare. Dapprima partecipa alla soap opera Il tempo della nostra vita nel ruolo di Carlo Forenza, mentre l’anno seguente giunge nel cast della soap opera Febbre D’Amore.
Nel 1992 giunge anche il debutto cinematografico oltre a quello televisivo: infatti reciterà nella pellicola Bolle magiche affiancando l’attore George Clooney.
Nel 2009 entra a far parte della telenovela più longeva della rete canale 5, ovvero Beautiful dove ricopre il ruolo di Bill Spencer Jr, ma già anni indietro aveva ricoperto un piccolo ruolo nella telenovela interpretando Brad Carlton. Don Diamont acquisisce un ruolo principale all’interno della telenovela americana nel 2012, con l’uscita di scena dell’attore Ron Moss che interpretava Ridge Forrester. Il 10 Marzo 2018 giunge all’interno del cast della tredicesima edizione della trasmissione Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci.
Nella vita privata Don Diamont il 5 marzo 1994 convola a nozze con la designer Rachel Braun matrimonio che durerà sino al 2002, e la coppia è genitore di quattro figli: Lauren nata nel 1988, Sasha nata nel 1991, Alexander nata nel 1995 e Luca nato nel 2000. Nel 2003 l’attore diventa nuovamente padre di due gemelli, Anton e Davis, avuti dalla seconda moglie Cindy Ambuehl.
Don Diamont è un personaggio dello spettacolo anche molto attivo nella raccolta fondi per la ricerca medica, dopo che la nipote si ammalò di SM, ovvero Sclerosi Multipla. Potete seguire Don Diamont sul suo profilo Instagram @dondiamont.