Divino Otelma dopo l’incidente sull’Isola dei Famosi 2019 dove è stato spinto al suolo dalla showgirl Francesca Cipriani, ha riportato nove punti di sutura.
Durante la prova ricompensa, mentre l’uomo provava a utilizzare una fionda, è rovinato al suolo, riportando un taglio. Dietro di lui si trovava la showgirl Francesca Cipriani, che forse non avendo capito le dinamiche del gioco, ha spinto il Divino in avanti facendolo cadere sulla piattaforma di legno.
“La caduta ci ha messi in contatto con le divinità superne. I punti di sutura sono nove, non sufficienti per eliminarci. Ora, per la prima volta, assisteremo alla visione dell’evento fatale e mortifero. Possa ci pronunceremo. Certamente ci sono state forze nefaste, regredienti, introflesse, mistificatorie e sataniche. Capeggiate da un soggetto di genere femminile con consistenti protuberanze carnose. Naturalmente noi distendiamo il nostro braccio misericordioso su ogni creatura anche se fallace, compresa Francesca”,
fa sapere Divino attraverso un video, mentre nel corso della terza puntata andata in onda Domenica 3 Febbraio 2019 non è apparso in puntata.
“Sta bene, è in convalescenza e nei prossimi giorni capiremo se può rientrare nel gruppo. Ha degli ematomi e dei punti, non so quanti. È stata una bella botta”,
fa sapere la conduttrice Alessia Marcuzzi dal canto suo.