Il Divino Otelma vede saltare la sua partecipazione nel cast della quattordicesima edizione del reality show Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi.
Approdato in Honduras nel ruolo di Polena, durante la prova ricompensa, mentre l’uomo provava a utilizzare una fionda, è rovinato al suolo, riportando un taglio. Dietro di lui si trovava la showgirl Francesca Cipriani, che forse non avendo capito le dinamiche del gioco, ha spinto il Divino in avanti facendolo cadere sulla piattaforma di legno.
Il Divino godrebbe di buona salute nonostante i nove punti di sutura sul capo, ma, per il momento, non tornerà a far parte del cast di naufraghi. Secondo alcune indiscrezioni il ruolo delle Polene sarebbe stato sospeso per il momento.
“Il Divino sta bene, abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Adesso si sta riposando perché ha un taglio sulla testa. Però sta bene, lui è molto forte, è sempre stato presente. Lui ironizzava sulla prova di giovedì in puntata, era triste per non aver conquistato le polpette. Il grande Divino si è dimostrato davvero un Divino”,
fece sapere l’inviato Alvin dopo l’episodio.