Denise e Deborah si sposano dopo C’è Posta per Te: genitori di entrambi presenti alle nozze

292

Maria De Filippi conduttrice televisiva ancora una volta ha tutta l’approvazione e complimenti da parte dei telespettatori che seguono la trasmissione C’è posta per te: i suoi modi garbati, il suo modo di parlare, ha fatto si che Denise nel giorno delle sue nozze ha avuto al fianco la sua famiglia.

L’amore tra le due giovani nasce nel 2016, se i genitori de Deborah appoggiano la figlia nelle sue scelte, non è uguale per i genitori di Denise. Denise non ha mai trovato appoggio da parte della sua famiglia e se il papà è più sciolto, tanto da invitare la figlia e la compagna a casa, di ugual pensiero non è la mamma Mimma ma Maria con i suoi modi fa cambiare idea alla donna, suggerendole solo una stretta di mano con Deborah e poi da cosa nasce cosa. La busta si apre e dopo ecco che la donna decide anche di prendere parte alle nozze della figlia.

Le foto son circolate in rete: Denise felice al fianco della donna che ama e sopratutto con il sostegno della sua famiglia.

Dopo la messa in onda in tv della storia di Deborah e Denise, avvenuta nella seconda puntata andata in onda Sabato 19 Gennaio 2019, ecco che dopo pochi minuti le pagine social del programma condividono il lieto evento delle due ragazze.

“Congratulazioni a Denise e Deborah, siamo felicissimi per voi ❤ #LoveIsLove #CePostaPerTe”,

cinguetta la pagina C’è posta per te ed è impossibile non notare, che alle nozze vi sono anche i genitori di Denise.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.