Deianara Marzano ex concorrente della prima edizione di Saranno Isolani, ospite nel salotto televisivo della trasmissione Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso, apre un lato della sua vita che forse sino ad oggi non era mai stato riportato sulle pagine del gossip.
La donna fa sapere di aver cresciuto da sola i suoi due figli, in quanto l’ex marito dopo il divorzio si è trasferito all’Estero senza occuparsi del fabbisogno dei suoi figli.
“Sono una che evita le guerre specialmente se devono coinvolgere i miei figli, che sono il mio tallone d’Achille. Mi sono sentita di far riemergere questa storia in sospeso. Dopo otto anni di matrimonio, si è conclusa la storia con questo uomo, che, secondo me, non si è rivelato un buon marito e bravo padre. E’ andato in Spagna a Tenerife. Non l’abbiamo più visto”,
fa sapere Deianara, che ha cresciuto da sola i figli avvalendosi dell’aiuto di sua madre.
“Sono fortunata perché ho mia mamma è dirigente medico. Non ci ha fatto mancare nulla. E’ giusto che questa persona dia ai figli quello che è mancato per tutti questi anni. Non riesco a fare nemmeno un passaporto ai ragazzi. Non si presenta alle udienze per la separazione”,
fa sapere la donna, che sperava addirittura di poter richiedere il reddito di cittadinanza per occuparsi del mantenimento dei figli.