Defrosty: Piastra Decongelante Alimenti, funziona davvero? Recensioni, opinioni, prezzo e dove acquistarla

1749

Defrosty è il nuovo e tecnologico tagliere per lo scongelamento degli alimenti della linea B Good, che non nuoce la salute e soprattutto un prodotto Made in Italy.

Quante volte dimentichiamo di scongelare un prodotto, per esempio carne, verdure o pesce che ci occorre al momento e spesso riporlo sul lavabo della cucina o nel microonde nella speranza che si scongeli velocemente, può provocare danni alla salute e soprattutto alterare il prodotto.

La tecnologia fa passi da gigante ed ecco una soluzione praticissima per milioni di donne: Defrosty la piastra decongelante per alimenti.

Che cos’è e come funziona la piastra decongelante Defrosty?

Defrosty è l’innovativa piastra decongelante per scongelare in pochissimi minuti gli alimenti che ci occorrono al momento o che abbiamo dimenticato di scongelare. Defrosty si presenta sotto forma di piastra color nero, fatta di alluminio e le sue dimensioni sono 35.5 cm, 20.5 cm, 0.2 cm.

ecofrost-b-good-

L’utilizzo della piastra decongelante Defrosty non altera il sapore e le proprietà degli alimenti che andrete a scongelare, lo scongelamento avviene in 30/60 minuti e in modo uniforme. Sulla piastra Eco Frost potrete scongelare carne, verdure, pesce e tanto altro ancora.

L’utilizzo della piastra decongelante Defrosty è cinque volte più veloce dello scongelamento in frigo, con acqua fredda o a temperatura ambiente. Cosa significa Decongelante e perché rende questa piastra unica? Decongelante significa riportare a temperatura ambiente l’alimento congelato a scopo di conservazione, soprattutto carni e pesce.

Come si utilizza la piastra scongelante Defrosty?

Utilizzare la piastra Defrosty è molto semplice e potrete portarla anche voi durante un viaggio in camper o casa vacanza, in quanto non ha un’eccessivo peso e non occupa tanto spazio.

Eco Frost da oggi sarà un prodotto che non potrà mancare nelle vostre cucine e decongelamento dei prodotti avverrà in modo naturale, senza alterare il prodotto e soprattutto senza provocare danni alla salute di quello che andremo a gustare. Utilizzare Defrosty è molto semplice e vi basterà eseguire questi piccoli passaggi:

  1. Riporre Defrosty su di un piano della cucina
  2. Porre su Eco Frost l’alimento da scongelare
  3. il liquido biodegradabile presente all’interno di Defrosty accelererà lo scambio di calore permettendo il rapido scongelamento dell’alimento.
  4. Occorreranno dai 3 ai 60 minuti per lo scongelamento, ovviamente dipende anche dall’alimento e dalla sua grandezza.
  5. Trascorso il tempo cucinare l’alimento e pulire con un panno microfibra Eco Frost.

Il liquido presente all’interno di Defrosty, come detto si trova all’interno del prodotto e per tale non entrerà a contatto con gli alimenti. L’utilizzo di Defrosty non prevede l’utilizzo di prese elettriche o usb.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo della piastra Defrosty per scongelare il cibo

L’utilizzo della piastra Defrosty, fabbricato in base alle ultime tecnologie e indicata per lo scongelamento di cibi, non presenta controindicazioni o effetti collaterali per la salute.

Il prodotto è stato testato (no su animali) prima di essere messo in commercio e soprattutto deve essere utilizzato solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.

Per una lunga duratura del prodotto si consiglia di non utilizzarlo come tagliere, quindi non inciderlo con oggetti appuntiti, di pulirlo ogni volta dopo l’utilizzo e conservarlo in un luogo asciutto.

Recensioni di chi ha utilizzato la piastra decongelante Defrosty

Di seguito riportiamo alcune recensioni di donne e casalinghe che hanno testato la piastra Defrosty ed hanno riportato una loro testimonianza:

MariaCristina scrive: avevo già visto la piastra in alcune pubblicità e visto che spesso dimentico di scongelare alcuni prodotti che mi occorrono, mi sono spinta ad acquistarla e sono molto soddisfatta. La piastra impiega un po di tempo a scongelare, ma molto di meno rispetto a quello che impiegavo prima quando lo riponevo sul lavabo della cucina.

Beatrice scrive: l’ho acquistato per mia madre che dimentica sempre di scongelare le cose e per adesso l’ha utilizzato poche volte. Quelle poche volte che ha scongelato qualcosa, la piastra ha impiegato molto tempo a scongelare sopratutto se l’alimento si trova nell’involucro. Per me è sconsigliata.

Veronica scrive: è un prodotto molto pratico, utile per scongelare le cose che occorrono al momento. Lo uso da quando l’ho comprato e non ne posso fare a meno. La piastra è molto dura e robusta.

Dove acquistare e quanto costa la piastra decongelante Defrosty

Defrosty piastra decongelante per alimenti, prodotto originale della linea B Good non è vendibile in negozi casalinghi, mercati, Amazon, siti cinesi, e-commerce o negozi di elettrodomestici, ma è ordinabile solo sul sito ufficiale del produttore al prezzo di due piastre al prezzo di 59,90€.

Acquistare Defrosty piastra è molto semplice basta:

    1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
    2. Scegliere quante piastre si desidera ricevere a casa.
    3. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
    4. Pagamento del prodotto alla consegna.
Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.