Dax Shepard, nato il 2 gennaio 1975 a Milford, è alto 1.88 centimetri, peso non disponibile, è un poliedrico attore, regista e sceneggiatore statunitense con una carriera eclettica e piena di successi.
- Account oficial Instagram
Carriera
Shepard ha iniziato la sua carriera come attore, guadagnandosi presto riconoscimento per le sue interpretazioni in una serie di film e serie TV di successo. È diventato famoso per il suo ruolo nella popolare serie Punk’d con Ashton Kutcher.
Ha poi ampliato il suo repertorio con ruoli in film come Impiegato del mese, Idiocracy e Let’s Go to Prison – Un principiante in prigione, dimostrando la sua versatilità come attore.
Contributi alla Sceneggiatura e alla Regia
Oltre alla recitazione, Shepard si è distinto anche come sceneggiatore e regista. Ha scritto la sceneggiatura di film come Get ‘Em Wet e La fontana dell’amore, dimostrando le sue capacità creative oltre la recitazione. Come regista, ha diretto diversi progetti che hanno ricevuto elogi dalla critica e dal pubblico.
Vita Privata
Nella sua vita privata, Dax Shepard è legato all’attrice Kristen Bell dal 2007. La coppia ha due figlie, Lincoln Bell Shepard, nata nel 2013, e Delta Bell Shepard, nata nel 2014. La sua famiglia è al centro della sua vita e ha dimostrato di essere un padre amorevole e presente oltre che un talentuoso artista.