Davide Donadei ristoratore, viene da Parabita in provincia di Lecce ed ha 25 anni, altezza e peso non disponibile ed ha occhi verdi e capelli castani.
Il giovane non è figlio unico: ha un fratello minore.
Quando aveva 16 anni ha cominciato a lavorare come cameriere in un ristorante che due anni fa ha deciso di prendere in gestione.
Il giovane nell’estate 2020 si lascia conoscere come aspirante tronista del programma televisivo Uomini e Donne.
“Non mi è mai successo di conoscere la famiglia della mia ragazza, anche dopo quattro anni e mezzo di relazione. Giù da noi, c’è una situazione un po’ di pregiudizi… Alle spalle, ho mio padre che ha fatto una sua scelta di vita, ha avuto un po’ di problemi con le forze dell’ordine e questa cosa ha fatto sì che sporcasse un po’ la mia immagine, a 13-14 anni… Penso sia inevitabile, però… Quando sono cresciuto, però, ho dimostrato di essere una persona onestissima, tranquillissima, che ha sempre lavorato e tutto quello che ho, ce l’ho perché ho sempre lavorato. La gente, giustamente, si è un po’ ricreduta e penso che, ad oggi, nessuno debba dirmi nulla”,
fa sapere il giovane nel video di presentazione. Il 27 Agosto 2020 nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne, Davide viene presentato come tronista ufficiale.
Davide non nasconde infatti di essere figlio che ha avuto in passato problemi con la giustizia.
Nella vita privata è single, e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @davide_don1.