David Gallagher biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

25

David Lee Gallagher, nato il 9 febbraio 1985 a New York, altezza e peso non disponibile, è un attore statunitense.

  • Account Instagram non disponibile

Di origine cubana da parte di madre e di origine irlandese da parte di padre, Gallagher ha quattro fratellastri più giovani. Uno dei suoi fratelli, Killian, è affetto da autismo, motivo per cui David è attivamente coinvolto come sostenitore e portavoce dell’organizzazione Cure Autism Now.

Dopo essersi diplomato alla Chaminade College Preparatory School in California nel 2003, Gallagher ha proseguito i suoi studi presso la University of Southern California, laureandosi in studi cinematografici e televisivi nel maggio 2007.

La carriera di Gallagher ha avuto inizio fin dall’età di due anni, quando ha iniziato a prendere parte a pubblicità televisive negli Stati Uniti. Nel 1993 ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “Senti chi parla adesso!” di Tom Ropelewski, lavorando accanto a John Travolta e Kirstie Alley. È diventato particolarmente noto per il suo ruolo di Simon Camden nella serie televisiva “Settimo cielo”, in cui ha recitato al fianco di Jessica Biel.

Nel suo percorso personale, Gallagher ha avuto alcune relazioni significative nel mondo dello spettacolo. Dal 2003 al 2004 è stato legato all’attrice Megan Fox. Successivamente, nel 2004, ha avuto una relazione con l’attrice americana Shannon Woodward, che è durata un anno. Nel 2005 ha iniziato una relazione con Jillian Grace.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.