Dario d’Onofrio tiktoker e commerciante, è nato a Foggia, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Dopo aver trascorso l’infanzia e l’adolescenza a Foggia, Dario qualche anno fa ha deciso di trasferirsi a Roma con la compagna.
Nella vita Dario si occupa di commercio on line, ma grazie alla compagna scopre il social Tik Tok, dove in poco temo si lascia conoscere e ottiene un gran numero di seguaci.
“Iniziai cosi’ per gioco, creando e pubblicando video barzellette, volevo far divertire il pubblico, ma la crescita era davvero molto lenta, a quel punto mi sono focalizzato su qualcosa di diverso, ovvero i video sulle curiosità, tuttavia non volevo perdere
quella ironia che mi ero prefissato sia da subito, chi guarda i miei video oggi, si ritrova contenuti informativi raccontati in modo spontaneo e divertente, annoiare un pubblico per la maggiore cosi’ giovane non e’ affatto difficile!”,
fa sapere Dario a Spettegolando.it.
Una crescita lenta ma che all’improvviso ha portato un gran numero di followers:
“Questa e’ stata la mia strategia che mi ha permesso di superare il milione di followers
Oltre a Tik tok cerco di esser presente anche su Instagram , ed ora sono anche su Twitch”,
fa sapere Dario.
Dario tende a far sapere anche quali sono i suoi sogni nel cassetto:
“Il mio sogno nel cassetto è poter viaggiare il più possibile , ogni volta che ne ho voglia , non solo durante le brevi ferie annuali, sperando di poter tornare presto a viaggiare come prima”.
Nella vita privata è impegnato ed è papà. Potete seguire Dario su i suoi profili social.