Dario Bandiera biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1254

Dario Bandiera showman e attore italiano, è nato a Siracusa il 9 febbraio 1970 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto un metro e settantotto centimetri, peso non disponibile, ed ha occhi castani e capelli neri.

Grazie alle sue qualità di imitatore e alla versatile voce, anche da tenore drammatico, diventa, tra il 1990 e il 1999, animatore di punta in diversi villaggi Valtur. Inoltre ha preso parte a diverse trasmissioni televisive, come: Domenica In, Stasera mi butto… e tre!, Beato tra le donne, Rose Rosse, Sotto a chi tocca, Gran caffè, Una città per cantare, Manicomico, Maurizio Costanzo Show, Mi raccomando, La pista, e tante altre.

Da qualche anno si dedica principalmente al cinema, in ruoli sia comici sia drammatici e diverse sono le pellicole alla quale ha preso parte, come: Oggi sposi, Baciato dalla fortuna, Vacanze di Natale a Cortina, Workers – Pronti a tutto, All’ultima spiaggia, Universitari – Molto più che amici, Sono sempre io, Tutta colpa di Freud, Le frise ignoranti, Io che amo solo te, Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale, Natale da chef, e tanti altri.

Nella vita privata risulta impegnato ed è papà di due figli. Potete seguire Dario sul suo profilo Instagram @dariobandieraofficial.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.