Danilo Aquino concorrente del Grande Fratello 15, volto non noto al mondo dello spettacolo e alla sua prima apparizione in televisione, è nato a Roma il 4 dicembre 1986 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto un metro e settantatré centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.
Danilo Aquino cresciuto in una delle periferie più problematiche della capitale, Tor Bella Monaca, di professione fa il tecnico degli elettrodomestici e il suo lavoro le piace davvero tanto, sopratutto perché gli permette di conoscere molte donne.
Danilo si definisce un “romanaccio de core”, è un gran tifoso della Lazio e adora giocare a calcio. Nella vita privata non è legato sentimentalmente a nessuna donna, in passato era ad un passo dalle nozze ma poi è stato lasciato. Danilo fa sapere di frequentare la movida anche se “non sopporta i fighetti”.
Il giovane partecipa al reality show Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso “per avere la soddisfazione di essere scelto rispetto a tanti”!, ma nonostante la sua partecipazione al reality show più spiato d’Italia, il giovane fa sapere che per lui il mondo televisivo resta un gioco.