Daniele Interrante ex modello, opinionista e personaggio televisivo italiano, è nato a Milano il 9 Dicembre 1980 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto un metro e novanta centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.
Daniele si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione televisiva Il brutto anatroccolo, condotta da Amanda Lear. In seguito ha intrapreso la carriera di modello. Il successo giunge nel 2005 grazie alla trasmissione televisiva Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, dove scende le scale nelle vesti di tronista.
Nel 2006 è stato concorrente della terza edizione del reality show L’isola dei famosi, ma tante sono le trasmissioni televisive che hanno visto Daniele prendervi parte, come: CD Live Estate 2006, Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Buona Domenica, Notti sul ghiaccio, Avanti un altro!, Quelli che il Calcio, Italia allo specchio e tante altre ancora.
Nel 2005 ha avuto un ruolo da co-protagonista del lungometraggio Troppo belli, assieme al collega tronista Costantino Vitagliano.
Nella vita privata è stato legato alla showgirl Melissa Satta. Il 29 aprile 2010 convola a nozze con la showgirl Guendalina Canessa, dalla quale pochi mesi dopo ha avuto una bambina (Chloe, nata il 26 luglio 2010), ma il matrimonio nel 2012 giunge al termine. Daniele è stato poi legato a Francesca De André, concorrente de L’isola dei famosi 7.